Il taccuino di Renzo, la settimana audacina raccontata dal nostro Renzo Cappelletti ... pensieri sottovoce.
Juniores e Allievi promossi alla fase finale.
Le due nostre squadre sono arrivate al termine di un buon cammino e con ottime prestazioni. Ci siamo anche noi, grazie a loro, in corsa per sognare il titolo provinciale in queste due categorie. I giochi si apriranno nell’anno nuovo quando la Figc comporrà i gironi di qualificazione da cui, dopo un lungo percorso, usciranno le due finaliste che si contenderanno il titolo provinciale, molto importante per essere ammessi ai campionati regionali.
Esce indenne la Prima Categoria dalla sfida di Cazzano di Tramigna, ora ci sono altre due sfide casalinghe prima di chiudere il girone di andata. Le altre nostre squadre stanno recuperando le ultime partite prima di deporre armi e bagagli per la sospensione natalizia.
Ed è tempo, a metà stagione, anche di bilanci: tecnici e comportamentali. Molto soddisfacenti in entrambi anche se non bisogna mai mollare sull’aspetto educativo e del rispetto reciproco. Elementi basilari per la crescita dei nostri ragazzi.
Fervono i preparati per lo scambio d’auguri che sarà ospitato presso il Circolo Primo Maggio di Montorio. Sono garantite sorprese a non finire e una ricca lotteria con magnifici premi in palio.