Fine settimana con alti e bassi delle ns squadre del settore giovanile.
Spicca la bella prova degli Esordienti a 11 che si impongono largamente sulla PRO-SAMBO. “I miei ragazzi non hanno sottovalutato l’avversario”- commenta la partita Mister ZAMBALDO-“sono scesi in campo concentrati e per molti tratti della partita hanno messo in atto quello che cerco di insegnare loro durante la settimana”. Ottima la direzione di gara del ns dirigente-arbitro sig. Baroni Luigi.
Partita intensa e combattuta tra la ns squadra Esordienti a 9 di Mister BENINI ( che ha vestito per l’occasione i panni dell’arbitro)e la Virtus.BV. “E’ stata una bella partita”- esordisce l’allenatore in seconda MANNINO –“sono contento della prestazione dei ragazzi. Abbiamo contenuto bene ribattendo pallone su pallone ogni iniziativa della più quotata avversaria”
Sfortunata la prestazione della squadra Giovanissimi Provinciali di mister ROSSETTI contro una forte ed organizzata Grezzana. “Per me era una partita verità. Nonostante il risultato negativo, ho avuto delle risposte positive che mi fanno ben sperare nel futuro di questo gruppo di ragazzi del 2002. Certamente c’è molto da lavorare però sono sicuro che con l’innesto di 2/3 elementi possiamo puntare più in alto.”
Nulla da fare per i ns Allievi Provinciali di mister BELLONI nel derby rionale con l’Intrepida. “Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla gara nel primo tempo subendo fisicamente e tecnicamente gli avversari. Meglio nel secondo tempo con una buona reazione giocando la palla come sappiamo fare. Sottolineo la buona prestazione dei due ragazzi del 2002 Robert e Belloni in prestito dai Giovanissimi per supplire alla assenza per infortunio di Scalamandrei ( frattura del perone) e presente in tribuna e negli spogliatoi a fini partita.”
La Scuola Calcio è stata impegnata in trasferta ad Illasi ed in B.go Venezia contro la Virus.
Inoltre Venerdì si è giocata la partita in casa contro la BNC-NOI.
Le squadre partecipanti al Torneo AVIS organizzato dalla Polisportiva .Michele hanno riposato.
Il responsabile PETROSINO ARMANDO è contento delle gare disputate dai ns mini-giocatori ma sottolinea la mancanza di collaboratori per potenziare il settore.
Valerio Giordani