Fine settimana segnato da due lutti che hanno colpito la ns Società : la scomparsa del Sig Luciano Stefanelli ex allenatore della ns Scuola Calcio e della mamma di Mattia Bissoli giocatore della Squadra Juniores Regionale.
A tutti i loro cari vanno le ns più sentite condoglianze.La ns rassegna delle prestazioni delle squadre rosso-nere non può non iniziare proprio dalla partita degli JUNIORES REGIONALI di mister Calzolari contro il Valpolicella.
La ns rassegna delle prestazioni delle squadre rosso-nere non può non iniziare proprio dalla partita degli JUNIORES REGIONALI di mister Calzolari contro il Valpolicella.
Mattia Bissoli, nonostante il dolore per la perdita della mamma, ha voluto scendere in campo ugualmente con la fascia di capitano e ,assieme ai suoi compagni, hanno giocato più con il cuore che con la tecnica portando a casa un incoraggiante pareggio .( da sottolineare la prestazione del ns portiere Michael che oltre a due prodigiosi interventi sul finale di partita ha parato anche un calcio di rigore che se fosse stato trasformato avrebbe avuto il sapore della beffa.).
Continua la catena degli infortuni che sta falcidiando la ns squadra degli ALLIEVI di mister Bellomi che nulla hanno potuto in trasferta contro la squadra termale del Caldiero.
Di contro sottolineamo le eccellenti vittorie esterne dei GIOVANISSIMI di Rossetti che si sono imposti sul campo dell’Avesa per 1 a 0 e della squadra degli ESORDIENTI di Zambaldo che sul campo di Madonna di Campagna ha superato nel derby rionale la squadra dell’Intrepida con un netto 4 a 0.
Lo stesso vale per le squadre degli ESORDIENTI a 9 di Benini che si è imposto sul campo della Speme S.Martino B.A e della squadra PULCINI di mister Magliozzi che ha espugnato il campo della Scaligera Lavagno.
Niente da fare per i PULCINI di mister Visentini contro la “bestia nera” Grezzana nella gara di recupero di Venerdi’ ma che si sono prontamente rifatti Sabato in trasferta contro l’Ares.
Valerio Giordani