Il Taccuino Di Valerio Giordani 22/01/18

 I7^ giornata nefasta per le due nostre squadre maggiori.

L’aveva pronosticata il ns mister Meneghetti nel dopo partita di domenica scorsa sottolineando come il Real San Massimo fosse una squadra che ci aveva già creato difficoltà sia in campionato che in coppa. E cosi e stato.

Tuttavia Il passivo di 2 a 0 non deve preoccupare più di tanto la ns I^ squadra.

Ora concentrazione per la sfida di semifnale di Coppa Veneto di categoria contro il Settimo Pescantina.

Anche gli Juniores di mister Calzolari soccombono per 2 a 1 sul campo del Castelnuovo Sandra’.

Siamo partiti bene nel primo tempo creando anche delle buone occasioni per passare in vantaggio, cosi commenta il ns dirigente Fabio Tramarin poi sul finire del tempo abbiamo preso un gol su un lungo rilancio . il secondo tempo si è giocato sulla falsa riga del primo tempo nel tentativo di pareggiare ,memori anche della rimonta da o a 2 a 4 a 2 nella partita di andata, ma abbiamo subito il secondo gol in contropiede e a nulla è valsa la rete di Calcagno su calcio di rigore.

Mentre gli Allievi 2001 di mister Zambaldo hanno riposato , gli Allievi 2002 di Fabio Boninsegna hanno disputato una bella gara in casa contro un ben organizzato Bevilacqua pareggiando per 1 a 1.Detto della bella e convincente vittoria degli Esordienti di mister Gaglianò in una gara amichevole contro il Crazy , alla spiaggia si e giocata la 11^ giornata del campionato dei ns Esordienti 2005 di mister Alex Corradi contro il Grezzana.

Partita tiratissima ,con un primo tempo a ritmi altissimi dove entrambe le squadre hanno espresso un buon calcio e che ha visto la squadra ospite vincere per 2 a 1 Secondo tempo lottato sino all’ultimo con un gol di Residori con un tiro dai 20 metri che ha permesso di pareggiare il vantaggio del Grezzana.

Tutto si è giocato nel terzo tempo e che ha visto sugli scudi il ns bomber RAMASCANU che prima in contropiede pareggiava il momentaneo vantaggio della squadra ospite per poi ripetersi con una azione individuale e fissare cosi il punteggio finale sul 2 a 1 per la ns squadra.

Per finire evidenziamo la partecipazione della ns Scuola Calcio 2010-11- 12 del mister Annalisa Gibellini al torneo CRAZY WINTER ( v. foto)

E’ stato un bel pomeriggio di calcio, ben organizzato dalla Società Concordia . Hanno partecipato anche le squadre del San Zeno e del Crazy e i miei ragazzini hanno potuto cosi confrontarsi con le realtà delle altre scuole calcio. Adesso sabato prossimo tocca a noi organizzare il tutto allestendo i campi con l’uso delle portine e squadre senza portiere per rendere cosi le partita più spettacolari e divertenti.

Poi,alla fine,merenda a base di pane e nutella per tutti.

alla prossima…………