7^CIRC. SUD-EST INCONTRA AUDACE

Martedi 9 u.s. si è tenuto un incontro c/o la sede della SSD AUDACE CALCIO tra la dirigenza rosso-nera ed il Presidente della 7^ Circoscrizione sud-est del Comune di Verona.
L’incontro voluto espressamente dal Presidente di Circoscrizione sig Falavigna Marco ha visto la partecipazione del vice-presidente dell’Audace Calcio sig Renofio Gianpaolo, il Ds del settore giovanile sig Brusco Romeo e il coordinatore sig Giordani Valerio.

Durante il cordiale l’incontro si sono toccate tutte le
problematiche che una Società di calcio dilettantistico deve affrontare.
Nello specifico il sig Renofio ha sottolineato come l’impianto ,seppur nuovo, presenti delle criticità relative,in special modo , dal fondo del campo principale alla mancanza di un adeguato campo sussidiario vista anche l’aumento delle squadre rosso-nere che sono costrette ad allenarsi su altri campi con spese notevoli. il Ds Brusco ha evidenziato come l’AudaceCalcio abbia sostenuto nel passato un ruolo determinante per il calcio giovanile del quartiere di San Michele Extra e che purtroppo per vari motivi negli ultimi tempi questo ruolo sia scemato e ha auspicato una collaborazione piu fattiva con le altre società Sanmichelesi.
Di contro il presidente della circoscrizione sig Falavigna ha promesso l’interessamento per quanto lamentato ed ha espresso un plauso per l’iniziativa dell Audace Calcio a favore della sicurezza dei pedoni e calciatori con la messa in opera a proprie spese di una barriera di protezione esterna all’impianto.

p SSD AUDACE CALCIO
Giordani Valerio

 

 

Foto SUdest incontra Audace

    Da sx a dx Sig Renofio Gianpaolo vice-presidente Audace Calcio, sig Falavigna Marco Presidente 7^
    Circoscrizione e Sig Brusco Romeo DS settore Giovanile Audace Calcio