Le partite dell'Audace viste da weekend 29-30 Ott 2016

161022A5ESA02400w

Continua il campionato delle ns squadre del settore giovanile con rinnovato spirito competitivo ed entusiasmo anche quando il risultato della partita è negativo.

Ci riferiamo alla ns Squadra Allievi Provinciali che nonostante le assenze e l’infortunio patito in settimana del portiere Caruso ha disputato una bella gara in quel di S.Croce. Il risultato a favore dei locali non invalida il lavoro che mister Belloni sta portando avanti con determinazione.

Tuttavia il ns DS Brusco Romeo si dovrà dar da fare per trovare adeguati rinforzi.

Due trasferte insidiose attendevano le ns squadre Giovanissimi ed Esordienti a 11 rispettivamente a Quinto di Valpantena e a Tregnago.

Sono state superate brillantemente dalla squadra di mister Rossetti e dal duo Zambaldo (papà e figlio) con una cinquina che non ammette discussioni.

 

Anche  gli Esordienti a 9 di Mister Benini hanno giocato in trasferta a Zevio disputando un’ottima gara.

Bellissima e combattuta la partita dei Pulcini 2006 di mister Vesentini ( ancora alle prese con il corso di allenatore) che in casa ha battuta la quotata Paluani Life.

In casa domenica mattina ha giocato anche la squadra Esordienti a 9 Misti di mister Magliozzi contro il Corbiolo rimontando lo svantaggio iniziale per poi passare addirittura in vantaggio;tuttavia alla fine è prevalsa la fisicità della squadra ospite.

 Impegnatisima la Scuola Calcio di Petrosino,( reduce in settimana dalla bella serata con i genitori e la psicologa dott.ssa Cobelli) che ha recuperato sia la gara con il I°Maggio non disputata per il maltempo e che ha giocato una bella partita in casa del Concordia. ( da segnalare la doppietta del “brasilero” Tiago).

Sempre la Scuola Calcio, dopo la giornata di riposo di domenica scorsa, ha ripreso il cammino del Torneo Avis organizzato dalla Polisportiva S.Michele incontrando le squadre dell’Atlas e del S.Zeno.

 valerio giordani135pValerio Giordani