Le partite dell'A.S.D.Audace Calcio viste da weekend 26-27 Nov 2016

161112 A5ESC 05 400x234

Partite di sab 28 e dom 29 nov.

(nota: foto da Esordienti partita 16 nov 2016)

C’era molta aspettativa per le due squadre GIOVANISSIMI e ESORDIENTI che giocavano in casa rispettivamente contro l’Intrepida   e Verona Hellas; e le prestazioni offerte dai ns ragazzi rosso-neri è stata notevole sia sotto l’aspetto tattico che tecnico-agonistico.

La prima a scendere in campo è stata la squadra di mister Zambaldo contro una preparata HELLAS VERONA.  Contro la tecnica dei giallo-blu i ns audacini hanno opposto grinta ed impegno specialmente nel I° tempo; hanno patito nel II° tempo le sostituzioni obbligatorie per poi rifarsi nel III° tempo e permettendosi di sbagliare anche un calcio di rigore calciato malamente dal ns bomber Scolari..

Ha fatto seguito il derby della ns squadra dei GIOVANISSIMI contro L’INTREPIDA dell ex mister Xumerle. Non si è fatta molto sentire l’assenza in panchina di mister Rossetti (gravi motivi famigliari )ben sostituito dai suoi collaboratori ed in special modo da mister Greg che ha continuamente spronato i ragazzi con il suo GOO-GOO-GOO…..   Inizialmente è stata una partita spigolosa e molto agonistica ma alla lunga la superiorità tecnica dei ns ragazzi ha permesso di superare con un netto 3 a 0 la squadra ospite.

Dello stesso tenore la partita giocata domenica mattina tra i ns ALLIEVI di mister Belloni e la squadra della Juventina Valpantena.

Le due squadre si sono affrontate sul piano agonistico viste anche le condizioni del campo per cui ne ha sofferto lo spettacolo.

Tuttavia il pareggio 1 a 1 và stretto alla ns squadra che a 10 minuti dalla fine ha sprecato un calcio di rigore battuto malamente da Dossi.

In contemporanea hanno giocato sul campo a 9 ( Spiaggia) i ragazzi ESORDIENTI a 9 di mister Magliozzi contro il Grezzana  Partita bella e ben giocata da parte delle due squadre con molti capovolgimenti di fronte e solo sul finale gli ospiti hanno avuto ragione sugli audacini.

Bel gioco anche sul campo della Virus B.V. degli ESORDIENTI a 9 Misti di mister Benini che interpellato a fine gara ha detto –“sono rimasto meravigliato dalla prestazione della mia squadra e sono molto contento della crescita individuale dei ragazzi “-

Per quanto riguarda le nostre squadre a 7 mentre i PULCINI di Vesentini hanno riposato è da sottolineare la bella gara sul campo della BNC-NOI   della squadra di Petrosino ( nati 2007-08) e domenica mattina nel Torneo Avis dei ragazzini-terribili (nati 2009-10)  che hanno avuto ragione dei pari-età della Polisportiva S.Michele.

valerio giordani135pValerio Giordani