L'autodisciplina Sostenuta Tramite il Calcio

IMG 5846 400x259Uno degli attributi più importanti per i giovani, studenti, giocatori di calcio, (uomini d'affari, et al.) Per lo sviluppo è l’autodisciplina. E 'anche uno dei più difficili da insegnare.

L'autodisciplina è l'espressione della forza interiore e la capacità di resistenza, di vitale importanza per trattare con gli affari della vita quotidiana e per il raggiungimento di obiettivi personali.

Un precursore di autodisciplina è l'autocontrollo, la possibilità per una persona di controllare e / o limitare le loro azioni, sentimenti, ecc.  Normalmente, i giovani hanno bisogno di comprendere e utilizzare l’autocontrollo per raggiungere l'autodisciplina.

Come genitore, dovendo costantemente correggere i giovani per i loro costumi e le loro abitudini, il loro comportamento, e il più delle volte la loro mancanza di autodisciplina personale e l'autocontrollo è di solito molto difficile e complicato, così come faticoso.

 

161112 A5ESC 07 400x286
Parlando come un allenatore, le abitudini del giocatore di autodisciplina e l'autocontrollo sono discussi in anticipo in ogni programma e ad ogni pratica e gioco. Essi sono costantemente monitorati, corretti, e riprovate, soprattutto in una situazione di gioco in cui il giovane giocatore può essere penalizzato per un palese mancanza di autocontrollo.

La formazione in un programma sportivo di qualità aumenta la capacità per il giovane giocatore di imparare in fretta l'autocontrollo e l'uso dell’autodisciplina per raggiungere successi personali e migliorare i risultati della squadra.

La formazione di calcio ingrandisce il valore e l'importanza del messaggio dei genitori e fornisce un significato di vita reale per il bisogno dell’autocontrollo personale e dell’autodisciplina.

Aiuta il tuo giovane con l’autocontrollo e l’autodisciplina, contattore l’Audace Calcio per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento per parlare con uno degli allenatori dell’Audace a comprendere l'importanza e il loro impegno nella formazione dei giovani.

 

GregMartin135p

Greg Martin 

Greg Martin è una assistente allenatore per l'Audace Giovanissimi 2002 squadra con oltre 40 anni di esperienza come giocatore e allenatore in programmi sportivi americani, tra cui 12 anni come un allenatore con i giovani nel calcio.